Prurito inguinale

Buonasera, ormai da tempo soffro di un prurito all'inguine che ha formato piaghe, ho tentato con varie tipologie di creme, ma danno sollievo al momento e poi torna tutto come prima, sto provando anche il Flubrason, ma molto poco , la prima volta che l'ho messo sono stata bene per giorni, poi si è ripresentato il problema l'ho rimesso, ma ormai la durata di "pace" è sempre più breve. Vorrei un consiglio , da chi dovrei andare, ho fatto diverse visite ginecologiche ma a quel livello è tutto a posto. Il prurito comunque dura. Ringrazio anticipatamente per chi vorrà rispondermi.
Grazie

Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia

Non è il ginecologo che deve consultare ma un dermatologo a lei vicino. Cordialità

Risposto il: 22 Giugno 2020