PRURITO: POSSIBILE LINFOMA?

Salve dottore,
è da circa una settimana che avverto un prurito diffuso. Essendo io una persona che si allarma molto ho effettuato le indagini che mi era possibile fare: emocromo completo formula leucocitaria, ves, proteina c reattiva normale e ad alta sensibilita, fattore reumatoide, cpk, cpkmb, mioglobina, troponina, ferritina, sideremia, transferrina, glicemia, azotemia, creatinina, ast, alt, bilirubina totale e frazionata, amilasi, lipasi, calcemia, sodio, potassio, coagulazione e d-dimero, FT4, TSH, PTH, cortisolo calcio e fosforo plasmatico tutti nella norma+ idrossivitamina d valore 24(insufficenza 1o-3o).+LDH valore 3o1 ( 2oo-48o) fosfatasi alcalina 125 (94-266) beta2microglobulina dosaggio nel plasma 2 (o.2 -2.7) fibrinogeno 298 (22o-496) ed elettroforesi proteine in cui tt risulta nirmale ma l albumina è a 51,3 con un minimo di 52 e gamma 22,4 con un valore massimo di 21.l rx toracica evidenzia :sfumata velatura parenchimale in campo medio basale a destra, lieve rinforzo disegno bronco vascolare. Fcv nei limiti. Lei cosa ne pensa? ho 27 anni 168 cm per 53 kg
Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna
Gentile Signora/Signore, la miglior cosa che posso consigliarle è quella di portare questi esami a chi li ha prescritti. I risultati da lei indicati non indicano NULLA di importante. Comunque senza clinica non posso darle nessun consiglio.
Buona Pasqua
Risposto il: 23 Marzo 2016