Pulsazioni cardiache: 100-130 verifiche

Pulsazioni cardiache: 100-130 Verifiche effettuate: EEG - ECG - TIROIDE Risultato: nessuna patologia Autosomministrazione 15 gg di EN per 3 volte al giorno senza risultati Che fare?
Risposta del medico
Paginemediche
Con una domanda cosi’ sincopata non e’ possibile dare molte risposte. Il problema sembra la fc elevata. Non credo tuttavia che abbia sempre una fc cosi’ alta. Le consiglio in prima istanza di eseguire un Holter 24h per valutare il profilo dell’ECG nella giornata, e un ecocardiogramma per la definizione strutturale del cuore. Poi occorre una valutazione clinica accurata con la possibilita’ di visionare tali esami.
Risposto il: 22 Novembre 2007