Punti bianchi e forfora dopo punture di cimici

Salve, un mese fa in un hotel ho ricevuto sicuramente delle punture di cimici dei letti in quanto due giorni dopo mi sono ritrovato sei puntini bianchi sulla schiena e anche prurito alla testa con forfora secca... è passato un mese ma sta peggiorando, sono un infermiere mi sto prendendo da poco diflucan 100mg e applico la crema prilagin... mi aiutate?

Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia

Caro signore, fossero state semplici punture di cimici a quest'ora sarebbero risolte. La terapia che lei si è autoprescritto va bene per le micosi. Prima di pasticciare ulteriormente il quadro le consiglio di consultare un dermatologo a lei vicino. Cordialità Corrado Quadrini

Risposto il: 19 Ottobre 2017