Punti circoncisione

Salve è passato un mese dall'operazione di circoncisione. Mi sono rimasti 5 fili che spuntano dalla pelle del pene e da dietro il frenulo. Le crosticine rosse sono tutte cadute, ma sono rimasti solo questi filini che spuntano senza nulla all'altro capo. Sono svolazzanti e bianchi. Cosa faccio, sono troppo preoccupatissimo che sta storia non sia ancora finita dopo tutta questa sofferenza immane. Vi prego di rispondermi, se possibile.

Risposta del medico
Specialista in Andrologia

Caro giovane, le consiglio di usare 2 volte al di la pomata antibiotica e si deve rivolgere all'urologo per la rimozione dei fili.Saluti.

Risposto il: 26 Gennaio 2021