Puntini/macchie rosse inspiegabili?

Buongiorno, Sono la ragazza che ha posto la domanda precedente, Le scrivo in quanto sono stata a fare una visita dermatologica e il medico sospetta una pitiliasi lichenoide. Dovrò effettuare una biopsia cutanea per maggiori accertamenti, ma lei crede possa trattarsi di questo "fungo"? Posso stare tranquilla che non si tratta di nulla di troppo preoccupante?

Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Medicina alternativa (agopuntura, omeopatia...)

La pitiriasi lichenoide non é un fungo. É una malattia infiammatoria della pelle non pericolosa. Stia serena e si affidi al suo Dermatologo.

Risposto il: 13 Marzo 2018