Punture di zanzara o altro?

Buonasera...da circa una settimana ho la stanza piena di zanzare e sia io che mio marito ci ritroviamo sulle gambe e sulle braccia molte punture . Alcune sono multiple e doppie vicine . Potrebbe trattarsi di pappataci? So che anche le cimici dei letti fanno questo ma noi non siamo andati in nessun'altro posto ...quindi non possiamo averle portate con noi...poi mi sembra strano solo doppie? Vi ringrazio per la risposta che vorrete darmi

Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia

Potrebbe trattarsi anche di Pyemotes venteicosus un parassita del legno

Risposto il: 28 Novembre 2022