PUO' ESSERE CHE LEI ABBIA UNA SPONDILOLISTESI O UNA VERTEBRA MALFORMAT

salve,ho 46 anni è da circa un anno che ho un dolore lombale, attraverso una rx è risultato che ho un "disformismo della quinta lombare".Ho preso degli antinffiammatori che non mi hanno fatto nessun effetto, cosa posso fare?
Risposta del medico
Dr. Francesco Gualato
Specialista in Ortopedia e traumatologia e Chirurgia generale
CREDO LA DIAGNOSI ANDREBBE CHIARITA MEGLIO CON UNA RMN IN MODO DA CAPIRE DI CHE COSA SI TRATTA SPECIFICAMENTE E POI SE NE PUO' PARLARE SUCCINTAMENTE.
Risposto il: 10 Novembre 2011