Puo essere non evidenziata una miocardite ?mio

puo essere non evidenziata una Miocardite ?MIO figlio infermiere sul 118 mai avuto nessun sintomo impegnato anzi a insegnare in varie circostanze il pronto soccorso eassiduo frequentatore di palestre ,si alza cade e la diagnosi è miocardite.Può capitare ?Aveva 40 anni.NON riesco a rassegnarmi..
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile Signora, lasci che Le esprima preliminarmente la mia solidarietà per il Suo dolore; la immediatezza dell’accaduto fa pensare a un problema di morte improvvisa che certamente riconosce cause cardiache quali una aritmia improvvisa, in infarto miocardio, una tromboembolia polmonare, etc. ma non si può dire che si sia trattato con sicurezza di una miocardite
Risposto il: 14 Ottobre 2008