Purificazione del sangue

Buon giorno,questo weekend andrei da un dottore in rumania che fa della purificazzione del sangue con un piccolo taglio sotto la lingua.

Come si nella lingua ci stanno tante toxine. Non ho trovato informazzione sull internet di altri dottori che praticono questa purifizzione de le toxine della lingua.

Vorrei sapere che fiabilita ha questo intervento. E i motivi. Grazie mille.

Risposta del medico
Specialista in Medicina interna e Malattie del fegato e del ricambio

Eviterei assolutamente questa pratica..

Risposto il: 08 Marzo 2018