purtroppo c'è ben poco da fare

buonasera.Mi chiamo Silvio Giarraffa .Mia figlia di 32 anni è in una fase molto avanzata di fegato metastizzato da K-Colon(già tolto a fabbraio).Diagnosi: Adenocarcinoma Colorettale con metastasi epatiche diffuse a bersaglio.INOPERABILE. Esiste , una possibilità(vista la fase senza speranze),di potere tentare un trapianto di fegato anche con qualche tecnica sperimentale? Ivalori della Bilirubina totale viaggiano già sui 3,9 e i globuli rossi iniziano a diminuire da 4.5 a 3.8 con emoglobina oggi a 9, dopo un crollo a 6(con conseguente trasfusione) dicono per effetto della Chemio. Con mia moglie siamo veramente disperati e non sappiamo proprio più a chi rivolgerci. Se potete e....... se c'è, indicateci qualche strada, come ultima speranza. Grazie
Risposta del medico
Dr. Aldo Schiavone
Caro signor Silvio, purtroppo non posso darle molte speranze, la situazione mi sembra davvero molto avanzata. Leggo in ritardo questa sua domanda e me ne scuso profondamente. L'unica cosa da fare sarebbe una nuova chemio sempre che la bilirubina non sia ulteriormente aumentata. Dovrei però visitare la paziente, se vuole posso vederla giovedì mattina 26 ore 8.30 in ospedale ma dovrebbe confermare alla mia segretaria 0817472372 Un abbraccio e coraggio fulvio calise
Risposto il: 02 Novembre 2009