purtroppo i dati forniti sono troppo pochi

mia mamma ha fatto un prelievo sanguigno ed è risultato alterato il livello di un enzima muscolare,ma non hanno detto di quanto sia alterato.le hanno consigliato riposo assoluto ma mia mamma in verità non fa nulla,non lavora nè fa sforzi fisici.come si può spiegare un fatto simile?grazie.
Risposta del medico
Dr. Tiziano Gastaldi
Specialista in Reumatologia e Ortopedia e traumatologia
In base allo scarno rendiconto e in assenza di una anamnesi ed esame clinico non si puo' dire molto. Una botta ad un muscolo puo' muovere gli enzimi, ma ripeto dati insufficienti.
Risposto il: 05 Maggio 2009