Purttoppo nella sua situazione non e' facile dare farmaci

salve sono una donna di 36 anni, a 5 mesi e mezzo di gravidanza, peso prima della gravidanza 54, peso attuale 63 sto soffrendo da qualche settimana di problemi saltuari di stomaco, a livello digestivo, ho sospeso la somministrazione di ferro (soffrendo di anemia sideropenica) credendo fosse dovuto a questo, ma i sintomi quali feci molli e di color sull'arancio, continui crampi non troppo forti ma fastidiosi allo stomaco, spossatezza a volte febbricola, gonfiore, acidità, sensazione di amaro in bocca,borborigmi senza aver fame, non sono cessati, quando mi viene questo mal di pancia sento la necessità di andare in bagno e non sempre riesco ad evacuare totalmente, ho pensato potesse essere colon irritabile o gastroenterite, ma non so, grazie per l'eventuale risposta
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia
Cerchi di curare l'alimentazione evitando le verdure cotte, latte e latticini, mangi poco e spesso ed asciutto, eviti i cibi grassi e bevande gasate assuma degastril bust: 1 bust 3 volte al di lontano dai pasti.
Risposto il: 03 Novembre 2011