Qualche giorno fa il mio ragazzo potrebbe aver

Qualche giorno fa il mio ragazzo potrebbe aver contratto l'Infezione da HCV. Sappiamo che per la Diagnosi di certezza bisognerà aspettare 6 mesi. Mettiamo il caso che lui sia infetto. Potrei già essere a rischio di contagio oppure deve passare del tempo prima che lui possa trasmettermi l'infezione? Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’infezione da HCV si trasmette solo raramente per via sessuale. Pertanto può essere asbbastanza tranquilla di non aver contratto alcun contagio.
Risposto il: 29 Settembre 2005