Buongiorno. da qualche giorno il mio ragazzo (30

buongiorno. da qualche giorno il mio ragazzo (30 anni, attività sportiva media, fumatore) avverte formicolio partito da anulare e mignolo della mano sx, estesosi poi a tutta la mano, poi al braccio sx ed ora anche alla gamba sx. non ha altri fastidi fisici noti. si sente però molto stanco ultimamente. cosa può essere? come possiamo comportarci? grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Domanda non pertinente all’area terapeutica.Sarebbe utile una valutazione da parte di uno specialista neurologo.
Risposto il: 15 Aprile 2008