Qualche giorno fa il telegiornale regionale ha

Qualche giorno fa il telegiornale regionale ha divulgato una notizia di una nuova e innovativa Terapia, scoperta presso la vostra struttura, per curare il Tumore al fegato con dei risultati incoraggianti. A chi posso rivolgermi per avere ulteriori informazioni? Mi sono rivolta a voi per conto di mia zia, malata da 3 anni in cura in Finlandia senza grandi speranze. Grazie in anticipo per tutta la vostra collaborazione. Cordiali saluti. Kirsi.
Risposta del medico
Paginemediche
Si tratta di sfere di Ittrio radioattivo che, inoculate nell’arteria epatica, agiscono contro le metastasi epatiche. Questa sperimentazione deve essere ancora approvata dalla Direzione Aziendale della USL Latina. Attenda notizie.
Risposto il: 25 Febbraio 2005