Quali sono i rischi di un portatore sano di

Quali sono i rischi di un Portatore sano di Epatite B? avrà una vita normale, oppure la malattia può progredire da un momento all'altro?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Questo che lei richiede è impossibile da stabilire in quanto soltanto periodici costanti controlli clinici e di laboratorio possono stabilire se la condizione di portatore è ancora presente oppure si è determinato un cambiamento della scena clinica con inizio di danno epatico. Comunque non è possibile che si realizzi un a progressione a danno epatico improvvisa e senza che dia alcun segnale.
Risposto il: 20 Settembre 2004