Quali sono i rischi più gravi dopo intervento

quali sono i rischi più gravi dopo intervento aneurisma aorta addominale eseguito in elezione????? esistono possibilità di morte del paziente? per quali cause? il paziente esce sveglio dalla sala operatoria? quanto dura l'intervento?quanto tempo rimane in rianimazione????? scusata il mio dilungarmi,ma desidero avere quante più notizie sul dedorso pre,post opoeratorio per aneuurisma aorta addominale e di eventuale rischio si arresto cardiaco post intervento. miscuso rimgrazio e saluto
Risposta del medico
Paginemediche
L’intervento di aneurisma dell’aorta addominale in elezione è un intervento routinario che non comporta grossi problemi post-operatori. Un buon chirurgo vascolare non avrà alcun problema ad eseguire questi tipi di intervento.
Risposto il: 04 Dicembre 2006