Quali sono i sintomi che manifestano la sindrome

Quali sono i sintomi che manifestano la Sindrome di Gilbert ? e come poterla prevenire?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La sindrome di Gilbert è una malattia assolutamente benigna a carattre ereditario. Sintomi particolari sono per lo più assenti, anche se qualche volta può verificarsi ittero delle sclere ed aumento della bilirubinemia soprattutto in situazioni particolari (febbre, infezioni, stress, digiuno prolungato soprattutto di sostanze grasse). Per maggior informazioni le consigliamo di leggere la scheda cliccando sul link della sezione successiva.
Risposto il: 20 Aprile 2005