qualità di vita e risposta alla terapia

ho 29 anni e mi hanno diagnosticato una leucemia mieloide cronica. dopo una fase imfluenzale e la comparsa di alcune macchie su tutto il corpo, ho deciso di fare delle analisi di laboratorio. quando ho ritirato gli esami mi hanno dispostoouna visita ematologica con ricovero immediato. mi hanno detto che iiglobuli bianchi erano 3 volte fuori dalla norma e dopo 3 trasfusioni ed ulteriori analisi di laboratorio mi hanno diagnosticato questa forma di leucemia. mi hanno dato una cura a base di pasticche di GLIVEC. i medici mi hanno rassicurato in merito che oggi questa forma di leucemia si cura in questo modo senza cicli di chemio terapie o trapianti di midollo. la mia domanda è : quali sono i rischi, se ci sono problemi per il futuro, se posso continuare ad evare una vita normale come prima o se ci sono delle limitazioni all'attività fisica, all'alimentazione. infine conviene fare nuovi accertamenti pressooaltri ospedali?
Risposta del medico
Paginemediche
Sia fiduciosa e faccia una vita normale perché i risultati el Glivec sono assolutamente notevoli.
Risposto il: 07 Febbraio 2007