quando il farmaco crea la disfunzione erettile

DomandaBuongiorno Dottore, da 6 mesi ho la sindrome di meniere, che mi e' stata diagnosticata 3 mesi fa'.Sono 3 mesi che sono in cura con il diuretico risparmiatore di potassio da prendere tutte le mattine.Dopo solo 4 giorni che ho iniziato la cura,ho riscontrato improvvisamente che facevo fatica ad avere un erezione e a mantenerla, e che durante la notte non ne avevo, le premetto che prima di iniziare la cura diuretica non ho mai avuto problemi, e anche il periodo di forti giramenti di testa mi permetteva di avere sempre l'erezione. Ieri l'otorino, dopo che gli ho spiegato il problema, mi ha cambiato la cura con il diuretico dell'ansa, visto che devo continuare la cura per altri 4 mesi, gli ho chiesto se poteva darmi delle vitamine, ma mi ha detto che non mi avrebbero aiutato, mi ha proibito di prendere cialis etc.Le premetto che l'otorino e' del Laos in quanto io vivo in questa nazione.Sono sposato,non fumo,non bevo, 1,70m x 65 kg, non ho diabete pressione alta etc. Aiutatemi Mauro
Risposta del medico
Specialista in Andrologia e Urologia

 Stia tranquillo potrebbe essere stata una pura casualità. Vediamo come procede con la nuova molecola

rimango a disposizione

Risposto il: 01 Ottobre 2014