Salve,ogni tanto provo leggero dolore al livello

Salve,Ogni tanto provo leggero dolore al livello dello sterno e sento il respiro pesante!cosa potrebbe essere?
Risposta del medico
Dr. Gina Risetti
Specialista in Chirurgia pediatrica
Salve, potrebbero essere dei semplici dolori intercostali dovuti all' assestamento osseo vista la giovane età oppure può essere associato ad un periodo di stress. Per scrupolo,( solo se non effettui controlli da oltre 6 mesi) ti consiglierei analisi del sangue complete, elettrocardiogramma e ed eventuale ecografia.
Risposto il: 04 Dicembre 2011