Quando misuro la pressione arteriosa la riscontro

Quando misuro la Pressione arteriosa la riscontro sempre alta (90-95/150/160); in passato ho fatto diverse visite mediche (Ecocardiogramma e Elettrocardiogramma) ma per il mio medico i miei capogiri e i miei tremori alle gambe sono dovuti a stati d'ansia. Però alcuni giorni fa mi sono svegliato accusando dei forti capogiri e un forte formicolio accompagnato a un senso di freddo dietro la nuca. Nessuno ha saputo darmi una spiegazione adeguata e dei consigli; a chi mi devo rivolgere?
Risposta del medico
Paginemediche
Forse è il caso di indagare sulla sua cervicale e sullo stato dell’apparato vestibolare.
Risposto il: 22 Ottobre 2003