quante gocce?

salve ho 43 anni e da 13 prendo 20 gocce di laroxyl al giorno abbiamo provato con chi mi segue a toglierle sono riuscito solo ad arrivare a 15 gocce chi mi segue mi dice sempre che a limite estremo le 15 gocce wsi possono prendere a vita ma è proprio vero?
Risposta del medico
Dr. Massimo Barrella
Specialista in Neurologia
la dose di XV gocce è considerata la dose quotidiana media per certi tipi di disturbi. Tutto si può prendere a vita, ma bisogna considerare il perchè. Sulle base delle notizie che mi ha dato non riesco proprio a dirle qualcosa di meglio. Saluti
Risposto il: 31 Luglio 2011