Quattro anni fa una zecca o un insetto con

Quattro anni fa una zecca o un insetto con pungiglione mi punse su un braccio. A distanza di un anno in quella zona del braccio mi vennero due bubboni pieni di pus in due sacchette toltemi dal medico. Potrebbe essere stato questo a scatenare questo: negli ultimi tre anni ho avuto a seguito punture di zanzara ben tre shock anafilattici a inizio estate (meno male che viaggio con l'iniezione di fastjekt) .................. Cosa mi consigliate di fare e a quale centro all'avanguardia andare x approfondire ? Meglio se ubicato su Roma. Grazie vasco biondi
Risposta del medico
ANTONIO CN
A Roma esistono centri qualificati sia presso l'università cattolica che presso l'università la sapienza. Cordiali saluti
Risposto il: 04 Luglio 2009