Questionario BPCO

GENT.Dott. avrei bisogno del suo aiuto per un test Domanda : Il questionario K_BILDin pazienti con patologia fibrosante del polmone esplora: Risposte :1) la qualità di vita collegata esclusivamente alla emotività Risposta 2 )" " " " alla dispnea Risposta 3 ) " " " " alla malattia Risposta 4 ) il tono dell'umore dei pazienti 0spedalizzati per causa acuta Gentilmente, se possibile , vorrei sapere QUAL E' LA RISPOSTA ESATTA

Risposta del medico
Dr. Giorgio De Bernardi
Specialista in Pneumologia e Allergologia e immunologia clinica

Può digitare KBild in google, avrà una ampia scelta di approfondimento, le si aprirà anche il sito in inglese, ma dubito che li possa navigare, perché bisogna disporre di una password da Token. Cordiali saluti.

Risposto il: 08 Marzo 2019