Questo è l'esito dell'holter a cui mi sono

QUESTO è L'ESITO DELL'HOLTER A CUI MI SONO SOTTOPOSTA: R.S. CON PR E QRS NORMALI SENZA MODIFICAZIONI DEL TRATTO ST. FREQUENTI FASI DI TACHICARDIZZAZIONE SINUSALE.DUE SOLI BEV ISOLATI. BESV PREVALENTEMENTE DIURNI, ISOLATI, A TRATTI DISCRETAMENTE FREQUENTI. NON PAUSE. Chiedo: cosa significa? qual è la causa?
Risposta del medico
Paginemediche
Significa che all’Holter si documentano dei battiti prematuri ventricolari frequenti, cioè delle contrazioni anticipate degli atri. Il significato di questa aritmia dipende dal contesto clinico, cioè da una serie di elementi che possono essere chiariti da una visita cardiologica.
Risposto il: 19 Aprile 2005