Ragade anale cronica...?

Ho una ragade anale cronica, da eliminare con intervento, purtroppo l uso di pentacol mi ha causato una determatite con conseguente arrossamento, prurito e in alcune zone se ne è venuta anche la pelle, il proctologo mi ha dato da mettere su la crema litopsor. È normale che dopo aver applicato la crema sento la zona pulsare ed ho dolore quando cammino e mi siedo? Il dolore viene come delle punture improvvise nella zona del ano dove ce l arrossamento.
Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale
Le consiglio di consultare il proctologo che la sta curando per cambiare eventualmente la terapia in atto ed una volta risolta l'infiammazione di operarsi al più presto. Cordiali saluti
Risposto il: 25 Febbraio 2019