Rapporto non protetto

Due quindicenni che non hanno mai avuto trasfusioni di sangue con siringhe e che non hanno mai avuto rapporti sessuali con altre persone ma si sono fermati al bacio, se avessero un rapporto anale non protetto possono contrarre malattie?

A me e alla mia ragazza è capitato questo il 13 aprile, di sintomi non abbiamo avuti ma come ben sappiamo molte malattie sono asintomatiche, grazie al nostro stato chiuso di coppia possiamo stare tranquilli? Il mio dottore ha detto che posso stare sicuramente tranquillo ma vorrei un consulto da voi. Grazie mille e buon lavoro.

Risposta del medico
Specialista in Ginecologia e ostetricia e Oncologia

Sono d'accordo con il tuo dottore

Risposto il: 11 Luglio 2018