Rapporto non protetto con prostituta

Dottore... una sera di marzo ubriaco con amici durante un compleanno siamo andati a prostitute e ho avuto un rapporto non protetto.. il giorno dopo ho avuto febbre con mal di gola.. nei mesi che sono seguiti ho avuto una diarrea persistente che dura ancora ora... a giugno mi sono fatto fidanzato con una ragazza.. dopo aver avuto rapporti , qualche settimana fa, lei ha avuto febbre con mal di gola e adesso è iniziata anche la diarrea... ho veramente paura di avere qualcosa e di aver trasmesso qualcosa a lei... posso aver contratto l hiv? per favore mi aiuti..sono terrorizzato..( aggiungo pure che tutta l estate lavoro come barman e la mia alimentazione è composta da pizza , acqua e parecchio alcool)

Risposta del medico

Effettui il test HIV e regoli l'alimentazione, eliminando l'alcol.

Risposto il: 30 Novembre 2017