Rapporto sessuale

Salve, sono un ragazzo di 20 anni ed oggi ho effettuato un rapporto sessuale con una prostituta.
Rapporto completamente coperto se non per il fatto che le ho passato le dita sulla patata e dopo me le sono leccate e dopo averle leccate ho gliele ho infilate (dopo questo non più leccate). Il problema è che oggi sono stato dal dentista e ho fatto la pulizia dei denti. Grazie della risposta

Risposta del medico
Specialista in Malattie infettive e Medicina interna

Le sensazioni piacevoli che lei ha provato non la mettono al riparo al cento per cento da tutti i rischi, anche se molto bassi, con le modalità descritte.

Risposto il: 17 Giugno 2022