rapporto sessuale con dubbia protezione

OGGETTO: possibile contagio da HIV? 15/06/2015Salve dott.ri...sono un 42 enne ...sono molto spaventato da un evento che mi è accaduto circa 25 giorni fa....nello specifico ho avuto un rapporto protetto con una prostituta.durante il rapporto penetrativo vaginale , (lei a gambe strette ,ed io sopra di lei) sentendo maggior sensibilità , ho notato che nn riuscivo più a vedere il profilattico alla base del mio pene, al che mi sono subito ritirato e il condom e' rimasto dentro di lei, la quale ha subito provveduto ad estrarre senza troppe difficoltà.....la mia anzia di questi giorni e' che forse inconsapevolmente si fosse sfilato anticipatamente e per qualche frazione di tempo abbia effettuato la penetrazione senza protezione alcuna....ma se fosse cio'a vostro giudizio forse il condom non sarebbe finito infondo alla vagina con notevole difficoltà di estrazione?.....e se fosse questa l'ipotesi avendola penetrata per qualche istante senza protezione a Vs. giudizioil rischio di contagio da Hiv aime' sarebbe esistente?....e in che percentuale?.....sono molto agitato e dubbioso sull'accaduto...ho il timore di non essermi accorto che il profilattico si fosse sfilato e di averla penetrata per un po' senza protezione alcuna.....spero potrete aiutarmi.grazie.
Risposta del medico

 Mi sembrano esagerate le sue preoccupazioni; pur tuttavia fra due settimane effettui il test

Risposto il: 17 Giugno 2015