referti esami eseguiti

Salve ho 55 anni, da molto tempo soffro di continui dolori alla colonna vertebrale sia nella parte alta che in uquella bassa poi alle gambe o a volte alle costole. Affinchè possiate avere un quadro piu' dettagliato della mia patologia volevo inviarvi le risposte delle varie risonanze (lombare,dorsale,cervicale) a cui mi sono sottoposta, ma penso che questa pagina non me lo consente. Sarei contenta di potervele inviare magari tramite e-Mail. Ho sempre assunto medicinali fra i quali cortisonici, calmanti del dolore e altri ma i risultati sono pessimi,continuo a vivere nei dolori pressochè continui e non so' più che cosa devo fare. Vi ringrazio moltissimo per qualsiasi cosa poteste fare per cancellarmi questa mia continua convivenza con il dolore. Grazie mille cordiali saluti.
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Colì
Specialista in Ortopedia e traumatologia

Gentile signora, può tranquillamente trascrivere su questo sito i referti delle indagini eseguite e cercheremo di consigliarla in merito.

Cordialità

Risposto il: 21 Settembre 2013