referto ecografico da integrare con visita

Vorrei sapere se linfonodi modicamente ingranditi in sede sottomandibolare e sottomentoniera e latero cervicale ds medio-giugulare ,di verosimile natura reattiva:sono fonte di tumore.La ringriazio aspetto la vostra risposta
Risposta del medico
Specialista in Otorinolaringoiatria
La citazione che riporta sembra riferibile ad un referto ecografico; anche se quanto scritto sembrerebbe un quadro di infiammazione, il giudizio può essere emesso con cognizione di causa solo dopo una visita otorinolaringoiatrica, che diventa l'indispensabile completamento dell'esame.
Risposto il: 03 Novembre 2010