Reflusso e diarrea

Gentile Esperto sono una donna di 54 anni, e da circa 2 mesi che soffro ininterrottamente di nausa con reflusso e continue evaquazioni.premetto di essere in menopausa da 7 anni.Attualmente sto' affrontando questi scompensi con PLASIL e DISSENTEN ma senza successo. Puo' suggerirmi lei se esiste un cura diversa per il mio problema?Cordiali Saluti
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia
Per quanto riguarda il reflusso le consiglio di assumere gaviscon avance sosp: 1 misurino munito dopo i pasti. Per la diarrea assumerei duspatal CPR: 1 CPR a pranzo e 1 CPR a cena insieme a lieviflor CPR: 1 CPR al di lontano dai pasti.
Risposto il: 15 Febbraio 2012