relazioni difficili

Salve dottore sono alberto 48 anni. da tre mesi avverto un bruciore sotto la pianta del piede, fatto rx e rm non ha evidenziato nulla di particolare,però il problema persiste.Prima il bruciore arrivava improvvisamente e x qualche secondo e poi spariva,ora è persistente.Da qualche giorno si è aggiunto un dolore alla tempia sx,persistente che fa male persino a sfiorare con la mano.Mi potrebbe dare un suo parere e un consiglio ?grazie
Risposta del medico
Dr. Massimo Barrella
Specialista in Neurologia
Che possa esserci una relazione diretta tra le due sedi di dolore è possibile, ma bisognerebbe riscontrare un terreno comune. Per esempio, non è che soffre di diabete? Saluti
Risposto il: 21 Novembre 2011