Rene

Buon giorno dott Paolo piana in eco addome.. Ecostruttura parzialmente omogenea e morfologia parzialmente conservata rene dx 103.6 x50, 2 sx66, 2x39,5 in regione midollare immagine iperacogeni in atto non apprezzabile altri immagini da attribuire a lesioni litiasiche... Grazie
Risposta del medico
Specialista in Nefrologia e Diabetologia e malattie del metabolismo
Gent.mo sig.re, Mi dispiace, ma non riesco a comprendere la domanda , perchè molto sintetica e mal posta. Vi sono calcoli che devono essere valutati nella sua composizione, con il suo metabolismo e con altre eventuali altre patologie. Per tutto ciò non ho elementi. Un saluto prof. Claudio Di Veroli
Risposto il: 27 Novembre 2018