Riabilitazione cardiologica

Caro dott.
Da un bruciore fastidioso al centro del petto,sono finito d'urgenza in sala operatoria per un intervento di by pass a causa di una stenosi al tronco comune dell80%.Ho superato tranquillamente l'intervento e dopo due giorni già ero in piedi e dimesso dopo altri due giorni.ora sono a riposo poichè mi hanno detto che ne avro per una quarantina di giorni.L'intervento è stato effettuato con le arterie mammarie quindi a parte la cicatrice sul petto...gambe e braccia non sono state toccate.Sono contento!!!! Mi chiedo però se potro riprendere la mia normale vita di prima oppure sarò limitato a fare soltanto lavori di poco conto...tenuto conto che prima...viaggiavo lavoravo cantavo suonavo e facevo molto l'amore....e adesso? ho un po di paura.......
Risposta del medico
Paginemediche
Le consiglio una buona riabilitazione cardiologia e poi seguendo i consigli del suo cardiologo di riferimento, può sicuramente, con cautela e facendo i controlli dovuti, riprendere la sua vita normale.
Risposto il: 28 Febbraio 2007