ricerca di droghe durante test per riavere la patente

buongiorno tra qualche giorno dovrò fare gli esami per ritiro patente in stato di ebrezza.....sapete quanti giorni prima mi avvisano per fare l'esame???l'esame è uno solo o dovro fare piu sedute? e negli esami che dovro fare risulterranno anche droghe come hascisc o marjuana??.grazie mille!!!
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
L'avviso per essere sottoposto agli esami per ritiro patente in stato di ebrezza varia da Commissione a Commissione. In genere entro le 2 settimane. Si tratta di solito di più esami da fare in una unica seduta. Dagli esami che dovrà fare non risulterranno anche droghe come hascisc o marjuana.
Risposto il: 13 Novembre 2008