Ricercare altre cause del danno epatico

grazie per la risposta..ho gia fatto altri approfondimenti inerenti alle epatite.Risultati: HBSAg NEGATIVO;ANTI-HAV IgM ASSENTE;ANTI-HAV TOTALI PRESENTE;ANTI-HBCAg TOTALI PRES;ANTI-HBSAg 29,79;HAEAg NEGA. Effettuata eco addome superiore tutto a posto. Da premettere che nel 2001 ho fatto il vaccino contro epatite A e B; e in più faccio uso di compresse di FAMVIR 250 ogni qual volta mi compare l'HERPES.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Da quanto riporta si può escludere che sia in causa una infezione da parte di virus epatitici. Pertanto si dovrà procedere a ricercare le altre cause di danno epatico (non virali).
Risposto il: 08 Marzo 2007