ricercare cause di aumento delle transaminasi

Salve, ho fatto delle analisi e sono risultati alti i valori di GOT (50) e di LDH (265). Tutti gli altri valori rientravano abbondantemente nella norma. A cosa può essere dovuto? Cosa posso fare per abbassare questi valori?Grazie
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
Non è possibile esprimere ipotesi diagnostiche sulla sola scorta dei pochissimi esami che riporta. E' necessario prima di tutto ripetere tali esami per verificasrne la veridici9tà. In secondo luogo verificare le possibili cause di un danno epatico: alcol, virus epatitici, etc.
Risposto il: 16 Settembre 2009