ricostruzione mammaria postmastectomia

Salve, ho 49 anni e sono stata operata al seno nel 2005 e nel 2006 per un tumore. E' possibile pur essendo state operate in un altro centro rivolgersi presso la Vs. struttura ospedaliera per una rimodellazione e uniformità di entrambi i seni? Quale è la prassi?
Grazie
Risposta del medico
Dr. Paolo Rosso
Specialista in Anestesia e rianimazione
Certamente è possibile eseguire presso il reparto di chirurgia plastica di questo Policlinico la ricostruzione mammaria postmastectomia e l'adeguamento del seno controlaterale, anche se operata altrove! Le consiglio di chiamare il Policlinico Gemelli chiedendo un appuntamento per una visita di chirurgia plastica possibilmente con me, Dr Marzia Salgarello, poichè io mi occupo prevalentemente di questo argomento, e nella visita valuteremo le possibilità chirurgiche.
Risposto il: 02 Marzo 2008