Ricovero per cirrosi

Buonasera, sono Roberta, scrivo perché a mio padre di 63 anni, diabetico, è stata diagnosticata una cirrosi epatica probabilmente dovuta ad una degenerazione di steatosi, con discreta ascite. Mi consiglierebbe il miglior centro specializzato in materia in Italia?

Grazie mille.

Risposta del medico
Dr. Antonio Ascione
Specialista in Epatologia

Non è possibile fare una graduatoria tra i centri che si occupano di una malattia molto comune come la cirrosi epatica. Nella regione dove lei risiede c’è ne sono diversi. Purtroppo per decisione aziendale non è possibile darle un indirizzo preciso.

Risposto il: 06 Agosto 2018