Ricrescita capelli!?

Salve, ho 28 anni, intorno ai 20 anni cominciai a perdere i capelli, molto probabilmente per cause ereditarie in quanto anche mio padre cominciò a perderli quando aveva circa 22 - 23 anni ( anche se gel e cappellino sono certo abbiano anticipato la caduta nel mio caso). Da qualche anno a questa parte, credo la caduta si sia "arrestata". Probabilmente ho avuto periodi di forte stress che sono certo abbiano contribuito anch'essi alla caduta. In poche parole, ciò che voglio sapere, è se esiste in commercio un prodotto in grado di arrestare la caduta, ma allo stesso tempo di riattivare magari la ricrescita dei bulbi morti o spenti. Aspetto con ansia il parere di qualche esperto. Grazie in anticipo.

Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Medicina alternativa (agopuntura, omeopatia...)

Necessita di visita specialistica dermatologica con esame tricoscopico. Eventuali terapie possono essere valutate solo alla luce di una diagnosi. La perdita dei capelli é solo un segno clinico, comune a NUMEROSE patologie molto diverse tra loro.

Risposto il: 17 Ottobre 2018