Metodo di ricrescita capelli

Buongiorno,

recentemente ho avuto notizia di un metodo di ricrescita dei capelli che sembrerebbe dare risultati, anche a chi è affetto da calvizie ereditaria. Ho 50 anni e ho un problema genetico di calvizie alla parte superiore del cuoio capelluto, anche se da molto sono rassegnato al riguardo volevo un parere medico per curiosità riguardo alla dichiarata efficacia di tale metodo di ricrescita che si chiama ASAMI

Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Tricologia

Si tratta di una semplice lozione per un telogen effluvium, non ha alcun ingrediente per bloccare la 5 alfa reduttasi 2 enzima coinvolto nella calvizie.

Si rivolga a un dermatologo che si occupi di tricologia per valutare le possibilità terapeutiche, che nell'uomo esistono con ottimi risultati.

Cordiali saluti Dott.ssa Sonia Devillanova

Risposto il: 22 Gennaio 2018