Rigonfiamento duro post intervento

Buongiorno, poco più di 2 mesi fa mi è stata asportata chirurgicamente una cisti sinoviale al polso sinistro. A distanza di circa un mese dall'intervento ho iniziato a notare un rigofiamento molto duro sotto la cicatrice, che mi dà parecchio fastidio in base ai movimenti della mano; e ad oggi ancora è presente. Vorrei sapere se questo "gonfiore" è normale o se potrebbe esserci qualche complicazione. Grazie anticipatamente
Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia
Senza vedere il quadro clinico è impossibile fare ipotesi. Le consiglio di consultare il chirurgo che l'ha operata. Cordialità
Risposto il: 27 Agosto 2019