Rigonfiamento pubico e emorroidi (credo)...

Buongiorno, vi scrivo qui prima di rivolgermi al mio medico,da 2 o 3 giorni mi è spuntata una piccola pallina fastidiosissima nella zona "anale" ,ho pensato fosse un piccola emorroide ...ma a quel fastidio si è aggiunto un rigonfiamento pelvico nella parte sinistra del monte di venere. E' come se fosse un livido...non è violaceo ma è gonfio e doloroso... devo preoccuparmi? grazie
Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale
La prima lesione descritta potrebbe essere una emorroide, la seconda non è chiara e potrebbe trattarsi di una cisti suppurata o altro, pertanto le consiglio di farsi visitare. Cordiali saluti
Risposto il: 27 Novembre 2018