Rimedi non dannosi

Buon giorno,sono Beppe e ancora una volta vi stanco,mi hanno proposto una cura "fitoterapica" con CARDO MARIANO,ricco di silimarina.Io non disprezzo la "medicina tradizionale",essendomi sottoposto a cura interferonica x 6 mesi,ma vorrei avere comunque un Vostro consiglio. Nell'attesa porgo distinti saluti e ringrazio Beppe
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Per quanto non vi siano studi che dimostrino l’efficacia di tali rimedi, essi non sono tuttavia dannosi. Pertanto può assumerli, senza tuttavia porvi particolari aspettative.
Risposto il: 23 Luglio 2007