Cibi dannosi?

salve mi è stata diagnosticata una epatopatia derivata dall'alcool, ho fatto le analisi ed ho i valori delle transaminasi e dei trigliceridi alle stelle. mi hanno detto molto bruscamente che sarò prossimo alla cerrosi epatica, dato che mi hanno dato una dieta alquanto incomprensibile volevo gentilmente chiedervi gli alimenti che posso e quelli che non posso mangiare.
Sugo, Spremuta, Insalata? questi nella mia dieta non ci sono.
che devo fare? aiutatemi!
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non esistono cibi dannosi per il fegato eccettuato gli alcolici. Può tanquillamente assumere Sugo, Spremuta, Insalata.
Risposto il: 02 Febbraio 2007