Rimedi per tricodinia ho un forte fastidio al

RIMEDI PER TRICODINIA HO UN FORTE FASTIDIO AL CUOIO CAPELLUTO....SI PARLA TANTO PER UNA POMATA DI NOME Per l'applicazione sul cuoio capelluto e su zone coperte da peli, è indicato Locoidon 0,1% soluzione cutanea in veicolo idroalcolico.
Risposta del medico
Dr.ssa Ekaterina Bilchugova Luciani
Specialista in Dermatologia e venereologia e Medicina estetica

Gentile Utente!

La tricoldinia e' un sintomo delle diverse patologie tricologiche. Percio' prima della terapia mirata bisognerebbe fare la diagnosi. Tra l'altro la terapia viene seguita dallo specialista.

cordiali saluti

Risposto il: 06 Agosto 2012